News

Componibile adatto sia per ambienti interni che outdoor. Comodo grazie alle scocche schienale mobili.

Divano con struttura monoscocca rivestita con tessuto bicolore. Le scocche degli schienali sono realizzate in poliuretano espanso con un peso nella parte inferiore: ciò permette di spostarle e posizionarle nella posizione più comoda, senza temere che si spostino una volta che ci si è appoggiati.

imbottitura della seduta realizzata in espanso e MEMORY FORM.

Completamente sfoderabile in versione tessuto.



Il divano “El Caregoon de Quercia” nasce dalla collaborazione tra G&G imbottitidesign e Cadorin Group, come pezzo di design della linea "Toc de Toe".
Pezzi unici di legno originale, irripetibili ed inimitabili, plasmati dalla natura e dal trascorrere del tempo.

La Collezione Cadorin “Toc de Toe” – in Veneto locale “pezzi di tavole” – è una collezione che racchiude i segreti più belli del legno e li fa rivivere in pezzi d’arredo unici, come tavoli, piani cucina, piani lavabo, letti o divani...
Nulla viene variato, la tavola ritagliata dal tronco viene lasciata nelle forme naturali. Nella collezione “Toc de Toe” non ci sono pezzi ripetibili perchè solo la natura disegna il legno. I falegnami Cadorin trasformano queste “sberle” di tavole in altrettanti pezzi unici con un tocco di sfumature, colore, gusto e design.
Le imbottiture del divano “El Caregoon de Quercia” sono state realizzate da G&G imbottitidesign. I tessuti di Lino naturale al 100% slavato riprendono disegni e colori in armonia con i tavoloni di Quercia, imbottiture in materiale hi-technical e cuscini in Piuma d’Oca.

Dimensioni della composizione in foto: l. 320 p. 200 cm; h. seduta 35 cm.



Design Itamar Harari per G&G imbottitidesign.

Madia in legno massello con ante rivestite.



Quest'anno a Masterchef Italia e Masterchef Magazine gli chef e gli aspiranti cuochi hanno rilasciato le loro interviste sul nostro divano Pozzetto!


Masterchef Italia 3, produzione Magnolia, in onda su Sky Uno e Cielo da dicembre 2013 a marzo 2014.



Componibile in pelle bicolore con cuciture a taglio vivo. Schienali dotati di meccanismo traslante per aumentare la profondità di seduta.

Design by Itamar Harari.



Nuovi scatti in esterna della poltrona Next, suggestiva, colorata e comodissima.

Per info contattare il nostro ufficio commerciale.



"Movimento come base della quiete": questo il concetto che ha ispirato Itamar Harari nell'ideazione di Alan, il componibile con schienali dotati di meccanismo per modulare la profondità di seduta. Il comfort è assicurato grazie alle proporzioni generose e alla soffice imbottitura in espanso e piuma: il piacere estetico si esalta nella cura delle rifiniture e nelle cuciture pizzicate.



L'appendiabiti Leaf viene realizzato anche in color antracite e viola.